Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 29 giugno 2020

Birretta?


Giovedì 02 Luglio, dalle 17 al tramonto, nuovo appuntamento per godervi una birretta nel fresco, colorato e luminoso spazio relax di Mastronauta in vicolo Strona 8 ad Omegna.
Questa volta alle 18:30 vi offriremo l'intermezzo artistico
"Canta con passAmontagne, 
canti polifonici della tradizione orale a ruota libera". 

Per l'occasione il trio PassAmontagne oltre ad eseguire dei brani del loro repertorio  proporrà dei momenti  di cantata collettiva insegnando ai presenti  qualche bel canto ;)
PassAmontagne trio - Canti dalle montagne del mondo -  si dedica al contrabbando di suoni, melodie e parole al confine fra lingue e culture diverse. Racconta di una montagna che ignora le frontiere e diventa punto di contatto tra le persone grazie ai canti della tradizione orale, dalle Alpi ai Pirenei, dalle Ande agli Appennini.


Nessun commento: