Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 marzo 2020

Notizie casalesi - 22 marzo 2020


VITA QUOTIDIANA NEI GIORNI DEL CONTAGIO
L’ufficio postale di via Gravellona, a Casale centro, ha ridotto gli orari di aperture. D’ora in avanti il pubblico vi potrà accedere nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,20 alle 13,45.
La Polizia municipale, conformemente alle disposizioni governative, ha provveduto a isolare i parchi comunali che devono ritenersi ad accesso vietato. Inoltre l’Amministrazione comunale comunica che per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, nelle giornate di sabato gli uffici comunali rimarranno chiusi; l'ufficio demografico sarà reperibile, solo per le denunce di morte, al recapito telefonico 349 565 6397.

Nessun commento: