Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 12 giugno 2019

Versamento acconto IUC e ausilio al calcolo del dovuto


L’Amministrazione comunale ricorda che il prossimo 17 giugno scadrà il termine per il pagamento dell’acconto dell’imposta municipale unica (IUC) relativamente alle componenti IMU e TASI per l’anno 2019.
L’imposta non è dovuta per l’abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie A/1 – A/8 – A/9.
L’imposta va conteggiata sulla base delle aliquote di cui alle deliberazioni di consiglio comunale n. 20 e n. 21 del 23.07.2014.
Al fine di fornire un supporto ai contribuenti, l’ufficio tributi organizza un apposito sportello a cui è possibile rivolgersi dal 3 giugno al 14 giugno 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Si ricorda inoltre che sul sito www.comune.casalecortecerro.vb.it è disponibile la procedura di calcolo dell’imposta.

Nessun commento: