Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 26 maggio 2019

Notizie casalesi - 26 maggio 2019


MÄNGIÀA PËR LÄ STRÀA
I genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia del capoluogo organizzano la terza edizione di Mängiàa për lä Stràa, festa di fine anno scolastico a libera partecipazione che si terrà sabato 1 giugno, a partire dalle 16, in piazza della Chiesa. Vi si potranno trovare giochi, attrazioni e momenti di spettacolo dedicati soprattutto - ma non solo - ai più giovani, dimostrazioni di yoga, proposte gastronomiche di finger food con specialità tipiche di Italia, Francia, Spagna e Germania e un maxischermo su cui poter seguire la partita finale di Champions League.

CONCERTO CORALE
Venerdì 31 maggio, alle 21, il coro Mottarone di Omegna terrà un concerto presso la chiesa parrocchiale dei santi Anna e Lorenzo a Ramate.

PRIME COMUNIONI
Domenica 2 giugno, durante la celebrazione che si terrà alle 11,15 presso la chiesa di Casale, 20 bambini delle parrocchie di San Giorgio e San Tommaso riceveranno la Prima Comunione.

GITA DELL’ORATORIO
L’oratorio interparrocchiale Casa del Giovane organizza la sua gita primaverile al santuario di Vicoforte e alle grotte di Bossea (Cuneo) per sabato 15 giugno. Il costo previsto è di 27 euro, comprensivo di viaggio in pullman e ingresso grotte; nelle famiglie con due bambini il secondo parteciperà gratuitamente. Per informazioni e iscrizioni contattare i recapiti 334 583 5665 o 347 059 8804.

LIETI EVENTI
I migliori auguri a Daniela Nolli e Nicola Bellini che sabato 25 maggio hanno celebrato le loro nozze presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio.

LUTTO
All’età di 98 anni è scomparsa Angela Ottogalli vedova De Santi. Residente a Crusinallo, aveva per molti anni abitato alla Cereda.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: