Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 27 maggio 2019

Il nuovo Consiglio comunale

Le elezioni amministrative tenutesi domenica 26 maggio hanno visto l’elezione di Claudio Pizzi alla carica di Sindaco. Con lui entrano in consiglio Gabriele Falcioni, Cristina Giro, Lorenzo Biagio Nacca,   Irene Piana, Grazia Richetti, Luca A. Roma, Ivan Tensa Motta e Mara Trisconi della lista Insieme per Casale. Per la lista L’Alternativa per Casale Fabrizia Maggiola, Cinzia Cò, Domenico Mimmo Crasà e Benedetto Madeo  formeranno invece il gruppo di minoranza.
Su 3025 iscritti al voto, 2071 (il 68,26%) elettori hanno partecipato alla consultazione esprimendo 1985 voti validi, 1418 per Pizzi e 563 per Maggiola; 42 le schede bianche e 48 le nulle.


Claudio Pizzi

Nessun commento: