Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 settembre 2018

Notizie casalesi - 23 settembre 2018


TORNANO LE DOMENICHE A TEATRO
Anche quest’anno, con il ritorno dell’autunno, l’Assessorato comunale alla cultura propone gli appuntamenti teatrali per le famiglie in collaborazione con Onda Teatro di Torino e con il finanziamento della Regione Piemonte Gli appuntamenti casalesi sono fissati per le domeniche del 7 ottobre e 11 novembre al museo della Latteria Consorziale Turnaria e per il 28 ottobre e 2 dicembre al Centro Culturale Il Cerro di Ramate. La rassegna prevede poi altri cinque momenti che si svolgeranno a Stresa e a Baveno.
La prima proposta – per bambini dai cinque anni in su e a ingresso libero – è per ‘Alza i volumi. Fiabe sonorizzate da Calvino a Rodari’ con Elena Silvia Montagnini ed Elisa Fighera, domenica 7 ottobre, alle 16 al museo della Latteria.

LABORATORIO FOTOGRAFICO IN LATTERIA
Ultimo appuntamento per l’Estate al Museo della Latteria Consorziale Turnaria, sabato 6 ottobre a partire dalle 15. Il gruppo dei volontari proporrà un laboratorio fotografico sperimentale per grandi e piccini, a partire dall’autocostruzione delle fotocamere artigianali con cui andare a caccia di immagini.
Come sempre sono previste la merenda finale e la partecipazione libera.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Sofia Ragazzi che entrerà prossimamente a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: