Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 17 giugno 2018

Notizie casalesi - 17 giugno 2018


FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA
La Natività di san Giovanni Battista verrà celebrata domenica 24 giugno presso l’oratorio di Tanchello a lui dedicato. In programma la Messa solenne alle 11 e la recita dei Vespri alle 15.
Sabato 23 si terrà invece la tradizionale Benedizione dei Bambini, alle 18 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio.

PELLEGRINAGGIO A RE
L’annuale pellegrinaggio al santuario di Re, organizzato dalla parrocchia di Ramate, si effettuerà domenica 1 luglio 2018. L’appuntamento è alle 6 di fronte alla chiesa parrocchiale di Druogno, la Messa al Santuario verrà celebrata alle 11.
A seguire pranzo comunitario all’agriturismo Cà di Navaroj, in località Prata di Vogogna, con prenotazione obbligatoria entro venerdì 29 giugno ai recapiti telefonici 0323 642576 o 0323 60732. Costo 25 euro.

FESTA DI PRIMAVERA A MONTEBUGLIO
La Festa di Primavera, organizzata a Montebuglio dal locale circolo ARCI, terminerà con il fine settimana del 22 e 23 giugno. Saranno ancore due serate di musica e buona cucina presso l’area feste sita alle spalle della chiesa parrocchiale di San Tommaso.

Nessun commento: