Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 10 giugno 2018

A Montebuglio due fine settimana di festa e raduno motociclistico

FESTA DI PRIMAVERA A MONTEBUGLIO
Ritorna la tradizionale Festa di Primavera a Montebuglio, la frazione più alta di Casale Corte Cerro, organizzata come sempre dal locale circolo ARCI. Per due fine settimana, dal 15 al 17 e poi dal 22 al 23 giugno il paese si animerà per accogliere presso la sua area feste cinque serate di musica e buona cucina.
L’evento principale si terrà domenica 17 con un raduno di motociclisti - a partecipazione libera - che si ritroveranno alle 10, partiranno per un giro turistico del territorio e torneranno al punto di partenza in tempo per il pranzo. Per informazioni è possibile rivolgersi al recapito telefonico 349 698 0332 o mandare una mail all’indirizzo circolomontebuglio@gmail.com



Nessun commento: