Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 6 luglio 2015

Notizie casalesi - 5 luglio 2015

CHIUDE CASALESTATE 2015
Chiuderà – per il momento - sabato 25 luglio la rassegna di Casalestate 2015. Alle 21,30 e nella piazzetta dell’Ariél di Arzo, verrà presentato, in collaborazione con Onda Teatro di Torino, lo spettacolo teatrale ‘Scintille’, a cura della compagnia Teatro Cargo e con Laura Curino. Partecipazione libera e rappresentazione spostata al Cerro di Ramate in caso di maltempo.

ATTIVITA’ ESTIVE AL MUSEO DELLA LATTERIA CONSORZIALE
Ecomuseo Cusius provvederà all’apertura estiva al pubblico del museo della Latteria Consorziale Turnaria, che sarà visitabile – gratuitamente – ogni sabato e domenica di luglio e agosto, dalle 15 alle 18. Come sempre sarà poi possibile aver aperture in giorni e orari diversi contattando i recapiti telefonici 0323 89622 o 334 246 0473 o scrivendo all’indirizzo email latteriamuseocasalecc @ gmail.com
Sono inoltre allo studio una serie di appuntamenti per i pomeriggi e le sere estive, a cura dei volontari del museo. Notizie più precise verranno diffuse tramite i siti internet casalesi.


Nessun commento: