Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 luglio 2015

Notizie casalesi - 12 luglio 2015

TERMINA ESTATE RAGAZZI 2015
Chiuderà venerdì 17 luglio l’esperienza di Estate Ragazzi 2015, organizzata ancora una volta dalle parrocchie casalesi con il sostegno dell’amministrazione comunale. Alle 20,45 nel piazzale antistante l’oratorio Casa del Giovane, si terrà la festa conclusiva cui le famiglie dei ragazzi sono chiamate a contribuire con dolci e bevande. In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata al centro culturale Il Cerro di Ramate.

FESTA DELLA MADONNA DI POMPEI
Si celebrerà nel prossimo fine settimana la festa della Vergine del Rosario di Pompei alla chiesa dei santi Carlo Borromeo e Bernardo di Aosta, presso il cimitero del capoluogo.
In programma la Messa per gli ammalati, sabato 18 alle 18; domenica 19 la Messa solenne alle 11 e la funzione pomeridiana, con recite dei Vespri e Benedizione Eucaristica alle 15,30.

LIETI EVENTI
I migliori auguri della redazione ai piccoli Ambra Romano, Edoardo e Sebastiano Pizzi che sabato 18 e domenica 19 luglio entreranno a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: