Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 31 marzo 2014

Notizie casalesi - 31 marzo 2014



VACANZE IN COLONIA
Il consorzio Case di Vacanza dei Comuni Novaresi ha pubblicato il bando per accedere alle sue strutture ricettive di Cesenatico e Druogno durante la prossima estate. L’invito è rivolto non solo a bambini e ragazzi, ma anche a persone anziane e nuclei familiari. Le domande di ammissione possono essere presentate tramite l’ufficio Segreteria del comune di residenza e verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili. Altre informazioni e modulistica sono reperibili al sito internet comune. casalecortecerro.vb.it

CONSIGLIO COMUNALE
Si è tenuta mercoledì 26 marzo l’ultima seduta del Consiglio Comunale prima delle elezioni amministrative del prossimo maggio.
In discussione il bilancio consuntivo 2013, alcune delibere tecniche in campo urbanistico e la decisione di attribuire al cavalier Luciano Miglini, direttore del gruppo musicale Ma scagni, la cittadinanza onoraria in riconoscimento del suo decennale impegno in favore della comunità casalese.
L’accesa discussione tra i gruppi di maggioranza e minoranza ha comunque portato all’approvazione unanime di tutti i punti all’ordine del giorno, ad esclusione del bilancio 2013 su cui l’opposizione si astenuta.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
La parrocchia di San Giorgio celebra in settimana le Giornate Eucaristiche, note un tempo come Quarant’Ore.
Giovedì 3 aprile, alle 15,30 si terrà l’Adorazione per i ragazzi delle scuole medie e alle 20,30 la Messa solenne. Venerdì 4, alle 9 recita delle Lodi e Adorazione, alle 20 Via Crucis e alle 20,30 la Messa. Sabato 5, alle 9 Lodi e Adorazione, alle 15,30 Adorazione guidata e Confessioni individuali, alle 18 conclusione con la Messa prefestiva.
Domenica 6 aprile Via Crucis al santuario del Getsemani per i bambini del catechismo e le loro famiglie. Partenza alle 15 dall’Esedra.
Il gruppo di volontari che settimanalmente si occupa delle pulizie alla chiesa parrocchiale di San Giorgio necessita di “nuove mani”. Chi fosse disponibile lo segnali ai sacerdoti.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Giovanni Ravasio che domenica 6 aprile entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del battesimo.

Nessun commento: