lunedì 3 ottobre 2011

Notizie 2 ottobre 2011

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Domenica 9 ottobre prenderà il via il nuovo anno catechistico in tutte le parrocchie casalesi. Alle 16, presso l’oratorio Casa del Giovane, si celebrerà la Messa per l’affidamento del mandato ai catechisti, cu farà seguito un momento di festa comunitaria.
Prosegue l’attività del centro d’ascolto Caritas, situato presso i locali del Baitino, a fianco della casa parrocchiale di Casale, in via Roma 4, aperto ogni mercoledì dalle 10 alle 12. Si raccolgono sempre generi alimentari non deperibili (zucchero, sale, olio, latte a lunga conservazione, carne e formaggini in scatola, caffè, zuppe in busta, latte in polvere) pannolini per neonati e prodotti per la pulizia e l’igiene personale.

GIORNATA DELL’ANZIANO
E’ stata un successo la Giornata dell’Anziano organizzata come ogni anno dall’associazione per la Promozione dell’Anziano e tenutasi domenica 2 ottobre all’oratorio Casa del Giovane. L’organizzazione comunica che sono rimasti in deposito alcuni premi della lotteria. l’elenco è esposto nella bacheca parrocchiale ed è reperibile anche al sito internet casalecortecerro.ilcannocchiale.it Per il ritiro dei materiali ci si può rivolgere ai volontari dell’associazione.

Nessun commento: