Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 17 ottobre 2011

Notizie 16 ottobre 2011

POLENTA E…
Una cena a base di polenta, servita in tutti i modi, tradizionali e non – con latte e panna, cont ël strachìn, rostisciàa e altro – è la proposta del gruppo famiglie oratorio Casa del Giovane per la serata di sabato 29 ottobre. Costo 15 euro per tutti, prenotazione obbligatoria entro mercoledì 26 ai recapiti 0323 60788 o 0323 60975. Il ricavato andrà a sostenere le attività del centro d’ascolto Caritas interparrocchiale.

AL CERRO TORNANO LE DOMENICHE A TEATRO
Ha preso il via domenica 16 ottobre l’ormai consueta stagione teatrale dedicata a bambini e famiglie e organizzata da Onda Teatro di Torino in collaborazione con alcune amministrazioni comunali della nostra zona, tra cui quella casalese. La rassegna si è aperta con ‘Il cubo magico’ di Tiziano Manzini, con Walter Maconi, Yuri Plebani e Luca Giudici.
I prossimi appuntamenti sono per domenica 30 ottobre, con ‘Gioco’ - di Fabrizio Cassanelli e Guido Castiglia – e il 6 novembre per ‘Un maialino tutto nero’, di e con Guido Castiglia.
Tutti gli spettacoli si terranno al centro culturale Il Cerro di Ramate, con inizio alle 16. Ingresso 5 euro dai sei anni in su.
Un altro spettacolo teatrale sarà tenuto la sera di sabato 5 novembre dalla compagnia dialettale ticinese Chii da Gordola, che alle 20,30 metterà in scena ‘Che disperazión, i è sparid i milión…’

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Domenica 16 ottobre, terza del mese - come prescritto dal Registro delle tradizioni della parrocchia di San Giorgio – il parroco ‘di moto proprio e senza dovere di consultarsi con la fabbriceria o alcun altro’ ha comunicato la designazione della Priora e Vice Priora per l’anno liturgico entrante. L’onore è toccato rispettivamente alla signora Silvia Cantonetti Grabagni e alla signorina Maria Stella Frau. A partire dalla terza domenica di novembre, festa copatronale della Madonna delle Figlie, sostituiranno le uscenti Veglia De Giorgis Alberganti e Camilla Alessi.
Il gruppo giovanile interparrocchiale si riunirà venerdì 18 ottobre, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane per programmare le attività del nuovo anno dopo il rientro dalla Giornata mondiale della Gioventù di Madrid.

LUTTO
E' mancato all'affetto dei suoi cari Giordano Cerutti, di 70 anni, residente alla Verta di Omegna. Era presidente della Unione Operai Escursionisti Italiani di Casale e del consorzio per la strada Montebuglio - alpe Rusa. Alla famiglia e agli amici le espressioni di cordoglio della comunità casalese.

Nessun commento: