Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 20 settembre 2009

Notizie 20 Settembre 2009

SCI CLUB
Lo Sci Club Casale Corte Cerro ha presentato il programma delle attività per la prossima stagione.
Dopo la settimana bianca dello scorso luglio a Les 2 Alpes, tra settembre e ottobre inizieranno la preparazione atletica, sotto la guida di Flavio Ranghino, e successivamente le sedute bisettimanali di allenamento guidate da Eliseo Jacchini.
In novembre si prevedono un paio di fine settimana a Zermatt. A dicembre, innevamento permettendo, uscite tutti i sabati e le domeniche e durante la vacanze natale tutti i giorni, esclusi 25, 26, 31 dicembre e 1 gennaio.
Maggiori informazioni al sito internet www.sciclubcasalecorte cerro.it.

I 400 ANNI DELLA PARROCCHIA DI SAN GIORGIO
Il 4 ottobre 1609 nasceva, per distacco dalla comunità madre di Omegna, la parrocchia di San Giorgio Martire in Casale Corte Cerro.
L’evento sarà ricordato il prossimo sabato 3 ottobre, nel pomeriggio, con un convegno storico presso l’oratorio Casa del Giovane cui prenderanno parte alcuni esperti di storia locale e diocesana.
Domenica 4 invece la celebrazione religiosa con la Messa solenne delle 11.

LUTTO
E’ scomparsa Gabriella Bertone Gaspari, 67 anni, di Ramate. A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Luca Cranna, che domenica 27 settembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del battesimo.

Nessun commento: