Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 giugno 2009

Notizie 28 Giugno 2009

CALESTATE 2009
Ha preso il via venerdì 26 giugno, con un concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni al circolo Arci della Cereda, la rassegna di manifestazioni estive organizzate dall’ assessorato comunale alla cultura. Il programma, proseguito mercoledì 1 luglio a Ramate con lo spettacolo ‘Il manifesto dei burattini’, prevede per giovedì 9 luglio, ad Arzo la piece ‘C’era due volte il Barone Lamberto’, con la Compagnia del Teatro Dei Passi.
Martedì 21 luglio, al centro culturale Il Cerro, il fotoclub L’Obiettivo e Giancarlo Parazzoli presentano ‘Val Grande wilderness, 380 fotografie per 20 minuti di emozioni’.
Domenica 26 luglio ‘Quartettomanontroppo’ con Onda Teatro, presso il cortile del palazzo scolastico, al Motto. Nello stesso luogo, giovedì 30 luglio, la compagnia del Teatro dei Passi chiuderà la rassegna con ‘Elisir d’amore’.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21 e, in caso di maltempo, saranno spostati a Ramate presso il centro culturale Il Cerro.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Lucia Bellio Pilia, 62 anni, di Ramate, Mariano Piana, 51 anni, di Pramore e Sergio Zanardi, 50 anni, del Gabbio.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: