Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 aprile 2009

Notizie 5 Aprile 2009

SETTIMANA SANTA E PASQUA
Il programma delle celebrazioni nella parrocchia di San Giorgio.
Giovedì 9 aprile, alle 20,30 Messa in Coena Domini con la cerimonia della lavanda dei piedi, seguita da Adorazione Eucaristica. Venerdì 10, alle 18 funzione in chiesa parrocchiale; alle 20,30 Via Crucis al Getsemani, animata dai Legionari di Cristo. Sabato 11, alle 22,30 Veglia Pasquale.
Le funzioni di domenica 12 seguiranno il normale orario festivo e durante la Messa delle 11 si svolgerà la benedizione delle uova.
Lunedì 13, alle 11 Messa in chiesa parrocchiale.

PER LA TORTA DI SAN GIORGIO
E’ aperta la raccolta degli ingredienti per il confezionamento della torta del pane da distribuire durante i festeggiamenti patronali di fine mese. Si cercano in particolare latte, amaretti, zucchero, cioccolato fondente, vanillina, uova e limoni. Il tutto può essere consegnato in casa parrocchiale ogni mattina, tra le 10 e mezzogiorno.
E’ ancora aperta anche la raccolta di doni per la pesca di beneficenza, in particolare bottiglie di vino, purché munite di regolare etichetta commerciale.

Nessun commento: