Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 30 marzo 2009

Notizie 30 Marzo 2009

PER GLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano ricorda che domenica 5 aprile alle 15, presso il circolo Arci Rio Grande di Ramate si svolgerà il secondo incontro del ciclo “Vivere in casa: sicurezza e prevenzione”, dedicato ai temi “Come prevenire gli incendi e come utilizzare correttamente il gas”. Relatore il professor Alberto Nobili.
Seguirà merenda in allegria.
Gli anziani che avessero difficoltà a raggiungere Ramate possono rivolgersi ai volontari dell’associazione per il trasporto gratuito.

TEATRO PER LE SCUOLE
Giovedì 02 aprile 2009, alle 20, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate la compagnia Onda Teatro - Residenza Multidisciplinare "Dalla montagna al lago" - nell'ambito delle attività di Teatro e Scuola 2008-2009, presenta “E se piove?”, spettacolo teatrale sul tema della pioggia realizzato dai bambini della classe quarta della scuola primaria di Casale Corte Cerro, con ideazione, drammaturgia e regia di Francesca Guglielmino e Fabiana Ricca.
Il progetto è stato realizzato con il patrocinio e il contributo di Regione Piemonte, Provincia del Verbano Cusio Ossola, comuni di Gravellona Toce, Casale Corte Cerro, Baveno e Mergozzo, Progetto Teatro Ragazzi e Giovani del Piemonte. Coordinamento artistico di Bobo Nigrone, direzione artistica e organizzativa di Onda Teatro.

Nessun commento: