Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 marzo 2009

Notizie 22 Marzo 2009

ATTIVITA’ PARROCCHIALE
Si sono svolte nel corso della settimana le Giornate Eucaristiche della parrocchia di san Giorgio Martire.
Le celebrazioni culmineranno domenica 29 marzo con la via Crucis, animata dai ragazzi del catechismo, che partirà alle 15 in direzione del Getsemani.

USCENDO DALL’INVERNO
Le serate proposte dall’assessorato comunale alla Cultura termineranno con l'incontro di venerdì 3 aprile, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate.
Il fotoclub L'Obiettivo presenterà il suo nuovo sito internet (www.fotografiavco.it) e proporrà una proiezione di immagini dal titolo 'Laghi e Savane' del celebre fotografo naturalista Guido Bissattini.

LUTTI
Sono scomparsi Marinella Turri Vignani, 52 anni, del Gabbio e Ugo Marchisio, 81 anni, di Montebuglio.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: