Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 21 maggio 2023

Notizie casalesi - 21 maggio 2023

 CHI VUOLE UN ORTO DA COLTIVARE?

L’associazione per la Promozione dell’Anziano ha fatto sistemare il terreno che circonda la sua sede di Ramate – in via Sanguegno – ricavandone un certo numero di piccoli appezzamenti da destinare alla realizzazione di orti per l’autoproduzione di frutta e verdura. Saranno messi gratuitamente a disposizione dei soci e dei residenti nel comune di Casale attraverso un bando che può essere reperito al sito internet casalecortecerro.blogspot.com

Per maggiori informazioni è possibile contattare i recapiti telefonici 335 696 7232 o 347 364 989 oppure rivolgersi direttamente ai volontari dell’associazione presso la sede, che è aperta al pubblico ogni lunedì pomeriggio.

 

RINVIATO A FINE LUGLIO IL VESPARADUNO

La settima edizione del Vesparaduno di San Giorgio è stata definitivamente rinviata al prossimo 30 luglio, causa l’imperversare del maltempo e le altre numerose iniziative già programmate in paese per i prossimi fine settimana.

Chi desiderasse iscriversi o avere maggiori informazioni può contattare i recapiti 346 674 1090 o a.cavestri@icloud.com

 

PRIME COMUNIONI A RAMATE

Sono state amministrate domenica 21 maggio, durante la celebrazione delle 11, le Prime Comunioni ai bambini della parrocchia di Ramate.

Si tratta di Alessio Molinari, Andrea Mura, Beatrice Di Dio, Christian Bettini, Davide Storti, Diletta Russano, Donghong Iannone, Giulia Persi, Giulio Simonetta, Giuseppe Pappadà, Leonardo Di Dio, Lorenzo Mastantuono, Mattia Giannoccolo, Mattia Minazzi, Nicolas Collura, Rebecca Bove e Riccardo Cerruti.

Li vediamo nella foto ricordo con il parroco, don Massimo Galbiati e le catechiste Gabriella Togno e Giuliana Vincenzi.



Nessun commento: