Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 24 ottobre 2022

Notizie casalesi - 24 ottobre 2022

 RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA

Il gruppo Caritas interparrocchiale organizza per la giornata di sabato 29 ottobre una raccolta straordinaria di generi alimentari non deperibili da destinare al sostegno delle famiglie meno abbienti risiedenti nel territorio casalese.

I volontari saranno presenti presso l’atrio del supermercato Tigros di Crusinallo a partire dalle 9 e fino alle 18.

 

ATTIVITA’ PER GLI ANZIANI

L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza anche per la stagione entrante il consueto corso di ginnastica dolce destinato ai soci e ai simpatizzanti. Gli incontri si terranno ogni martedì, a partire dall’8 novembre, presso la palestra scolastica di via Montebuglio, al Motto, dalle 17,30 alle 18,30. Costo 15 euro al mese. Per iscrizioni e informazioni chiamare il recapito telefonico 349 064 1441.

La stessa associazione ricorda inoltre la già annunciata Giornata dell’Anziano di domenica 30 novembre, con il pranzo sociale e il pomeriggio in allegria presso l’oratorio Casa del Giovane.

 

NOMINATE LE NUOVE PRIORE

Il parroco di San Giorgio martire, conformemente a quanto prescritto nel Registro degli Usi e delle Tradizioni, ha provveduto a nominare la nuova Priore e la vice Priora. La scelta è caduta rispettivamente sulla signora Celestina Colombo Dellavedova, di Crottofantone e sulla signorina Francesca Giordano di Arzo. Entreranno in carica in occasione della festa copatronale della Madonna delle Figlie, la terza domenica di novembre Subentrando a Dina Prezioso Albertini e Valentina Soncini, alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso durante l’anno trascorso.

 

NUOVI ORARI PER GLI UFFICI COMUNALI

L’Amministrazione comunale avvisa che sono state recentemente apportate alcune variazioni agli orari di apertura al pubblico dei suoi uffici.

Il quadro dettagliato è disponibile al sito internet dell’ente, raggiungibile all’indirizzo web comune. casalecortecerro.vb.it

 

LUTTI

All’età di 74 anni è mancato Bruno Vincenzi. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: