Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 27 giugno 2022

Notizie casalesi - 27 giugno 2022

 TEATRO AL CERRO

Ancora una serata di teatro amatoriale la centro culturale Il Cerro di Ramate. Sabato 25 giugno la compagnia I Quattro Gatti di Verbania ha portato in scena ‘Uno scherzo di commedia’, due atti esilaranti, scritti dagli attori stessi, basati sulle situazioni comiche che si possono venire a creare durante le prove e il successivo debutto di una rappresentazione teatrale. Buon successo, con un pubblico non troppo numeroso, ma sicuramente divertito e soddisfatto.

 


CARENZA IDRICA

L’Amministrazione ha preso atto di quanto viene ormai quotidianamente segnalato da Acque Novara e VCO - società di proprietà pubblica che si prende cura della raccolta, distribuzione e depurazione dell’acqua in quasi tutto il territorio delle due provincie – in merito alle forti carenze e al conseguente rischio di razionamento dell’importante bene primario in molti comuni, tra cui quello di Casale. Sono state pertanto ribadite le disposizioni dell’ordinanza già emessa durante la primavera, in particolare per quanto riguarda il totale divieto di usare l’acqua potabile se non per scopi alimentari e di pulizia personale; rimane pertanto tassativamente vietato l’impiego per irrigazione di orti e giardini, riempimento di vasche e piscine, lavaggio di veicoli e aree all’aperto.

 

TORNEO DI CALCIO A SEI

L’ASD Casale Corte Cerro organizza presso le strutture di via Nazioni Unite – Casale capoluogo - un torneo di calcio per squadre composte da sei giocatori (5 + 1).

La sessione maschile si terrà con gironi giocati dal 19 al 22 luglio in orari serali e finale sabato 23 alle 14,30. Per le iscrizioni vengono richieste cauzioni di 10 euro per ogni giocatore e 50 euro per ogni squadra. Saranno premiati le prime quattro squadre in classifica, il miglior portiere, e la squadra ‘più simpatica’.

La sezione femminile sarà aperta a un massimo di sei squadre, che dovranno versare ognuna una quota di iscrizione di 80 euro. Gli incontri si svolgeranno sabato 26 luglio a partire dalle 17,30 e verranno premiate le prime due squadre in classifica.

Durante lo svolgimento degli incontri funzionerà un servizio di ristorazione. Nella serata del 23 luglio cena con paella e costine alla griglia e intrattenimento musicale a cura di DJ Veleno.

Per informazioni chiamare i recapiti telefonici 335 676 6306 o 348 852 6751.

 

GRAZIE

Il parroco, don Massimo Galbiati, comunica che durante le celebrazioni per le feste patronali da Crebbia e Arzo sono stare raccolte offerte per 165 e 30 euro. I fondi verranno destinati alla manutenzione dei due oratori frazionali.

Si ringraziano tutti coloro che, a qualunque titolo hanno contribuito alla buona riuscita delle iniziative.

 

LIETI EVENTI

I migliori auri alla piccola Emma Milanesi che entrerà a breve a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

 

LUTTO

E’ scomparsa Anna Bialetti vedova Danini, della Cereda. Aveva da poco raggiunto l’invidiabile età di cento anni.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: