Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 giugno 2022

Notizie casalesi - 5 giugno 2022

 CORSO PER L’USO DELLO SMARTPHONE

La biblioteca civica Ca dij Libär dlä Cort Cèrä, in collaborazione con l’associazione per la Promozione dell’Anziano, ha dato il via agli incontri del già preannunciato corso per l’introduzione all’uso degli smartphone. Si terranno presso la sede della biblioteca, in piazza della Chiesa, per tre giovedì successivi, dal 9 al 23 giugno e dalle 18 alle 19.

Per informazioni e iscrizioni contattare il recapito telefonico 340 721 3078; partecipazione gratuita.

 

BENVENUTO CIVICO AI DICIOTTENNI

Giovedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione comunale ha dato il ‘benvenuto civico’ ai ragazzi che nel corso dell’anno festeggiano il raggiungimento della maggiore età.

A consegnare copia della Costituzione nelle mani dei neo diciottenni è stato il Sindaco Claudio Pizzi, affiancato dagli Assessori all’Istruzione Grazia Richetti e alla Sanità Lorenzo Nacca.

 

 

FESTA DELLA SS.TRINITA’

La ricorrenza della Santissima Trinità, patrona di Crebbia, verrà celebrata nell’oratorio della frazione domenica 12 giugno.

In programma alle 11,15 la Messa solenne e alle 15 la recita dei Vespri e la Benedizione Eucaristica.

 

LUTTI

E mancata Maria Cerutti vedova Travaini, 95 anni, di Ramate.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

 

LIETI EVENTI

I migliori auguri alla signora Elsa Bandera di Sant’Anna, che in questi giorni ha raggiunto l’invidiabile traguardo del centesimo compleanno.

 

PRIME COMUNIONI

Le Prime Comunioni sono state amministrate all’ultimo gruppo di bambini delle parrocchie di Casale e Montebuglio domenica 5 giugno, durante la Messa delle 15,30. Si tratta di Matteo Brughera, Beatrice Delsignore, Giulia Di Qual, Laura Gioira, Carola Iamonaco, Arianna Merio, Filippo Moro, Rebecca Romeo, Michelle Rigillo, Elia Santambrogio, Paolo Soncin, Nicolò Suabbi, Mattia Suabbi, Greta Torriani, Rachele Torriani.



Nessun commento: