Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 9 gennaio 2022

Notizie casalesi - 9 gennaio 2022

 

TEATRO PER FAMIGLIE AL CERRO

Domenica 16 gennaio - nel quadro della rassegna Teatro per le Famiglie organizzato da Onda Teatro di Torino in collaborazione con i comuni di Baveno, Casale, Gravellona Toce e Stresa - alle 16,30 andrà in scena presso il Centro Culturale Il Cerro di via 25 Aprile, a Ramate la piece ‘Cappuccetto Rosso e il lupo solitario’, con Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola della compagnia Coltelleria Epstein.

Si tratta della famosa fiaba dei fratelli Grimm, rinarrata dal punto di vista della stessa protagonista, ormai divenuta adulta.

Lo spettacolo è adatto ai bambini con età di almeno quattro anni. Ingresso unico a 5 euro.

 

FESTA DI SANT’ANTONIO ABATE

Il perdurare dell’emergenza sanitaria costringe anche quest’anno il parroco, don Massimo Galbiati, a spostare le celebrazioni per la festa di sant’Antonio abate, patrono della Cereda, dal piccolo oratorio frazionale alla chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Casale centro. Si terranno domenica 16 gennaio durante la Messa delle 11,15 e prevedranno la tradizionale benedizione del sale, ma non quella degli animali.

 


GRAZIE

Le offerte raccolte nelle parrocchie casalesi durante le celebrazioni dell’Epifania, in occasione della giornata per l’Infanzia Missionaria, ammontano a oltre 600 euro e sono già state inviate al Centro Missionario Diocesano.

Si ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

 

Nessun commento: