Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 30 gennaio 2022

Notizie casalesi - 30 gennaio 2022

 SABATO A TEATRO

Prenderà il via sabato 5 febbraio la rassegna teatrale organizzata presso il centro culturale Il Cerro di Ramate dall’associazione Amici per un Sogno con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Casale Corte Cerro.

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza sul palco non ci saranno gli attori della compagnia romana La bottega dei RebArdò, ma quelli di Tanto di Cappello, che porteranno in scena la commedia ‘Perfetti imperfetti’, esilarante piece basata sugli eterni equivoci generati dal consueto triangolo di ‘lei, lui e l’altro’.

Appuntamento alle 21, biglietto unico al costo di 10 euro o abbonamento ai quattro spettacoli della rassegna a 35 euro. Informazioni e prenotazioni – obbligatorie – al 346 586 3178 o scrivendo a amiciperunsogno@gmail.com

 

FESTE FRAZIONALI

Domenica 6 febbraio, a Ramate verrà celebrata la festa di sant’Apollonia con la Messa solenne delle 10 e la cerimonia pomeridiana alle 15.

Giovedì 10, sempre a Ramate, festa della Vergine di Lourdes con la Messa alle 20,30 seguita dalla processione con l’effige della Madonna per le vie del paese. Venerdì 11 Le funzioni si terranno alle 10,50, alle 15 e alle 18.

Domenica 13 febbraio, a Gattugno, festa delle Reliquie. In programma la Messa solenne alle 11,15 e la recita dei Vespri alle 15,30. A seguire un momento di incontro comunitario presso il circolo operaio locale.

 

LUTTI

Appena una settimana dopo la sorella Rosina e all’età di 83 anni è improvvisamente scomparsa anche Alda Cerini vedova Lianò, di Casale centro.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: