Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 6 dicembre 2021

Notizie casalesi - 6 dicembre 2021

 

CONCERTO BANDISTICO

Il gruppo musicale Pietro Mascagni terrà il suo concerto natalizio domenica 12 dicembre, alle 16 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio martire, a Casale centro.

Ingresso gratuito con obbligo di green pass anti Covid e mascherina protettiva.

 

NATALE CASALESE

La Pro Loco di Casale Corte Cerro, con l’appoggio dell’Amministrazione comunale e della Ca dij Libär, organizza per il pomeriggio di domenica 12 dicembre un pomeriggio natalizio dedicato ai più piccoli. A partire dalle 16,30 sono in programma, in biblioteca, letture animate e una merenda in compagnia in attesa che Babbo Natale venga a prelevare i bambini per guidarli fino al municipio, dove si terrà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale del comune. Ingresso gratuito, ma occorre la prenotazione da effettuarsi chiamando i recapiti telefonici 340 721 3068 o 347 473 3700

Nel frattempo i bambini potranno scrivere le loro letterine a Babbo Natale, provvedendo poi a imbucarle nelle apposite cassette posizionate sul territorio – a Casale centro, Crebbia, Montebuglio e Ramate – a cura dei ‘soliti’ volontari. Il ‘buon vecchio’ si è impegnato a rispondere a tutti personalmente.

 


MERCATINO MISSIONARIO

La tradizionale mostra mercato dei lavori femminili verrà allestita presso i locali del Baitino, in via Roma, nel prossimo fine settimana. Sarà aperto al pubblico sabato 11 dicembre, dalle 15 alle 18 e domenica 12, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

I proventi verranno destinati al sostegno economico dei missionari originari della zona.

 

LUTTO

E’ scomparso Renzo Ardizzoia, 93 anni, di Ramate.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: