Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 28 maggio 2021

Esperienze di creazione artistica

 


Sono aperte le iscrizione per la prossima data del laboratorio IDEALE ASTRATTO in programma il 13 Giugno 2021 alle ore 15 presso la Fondazione Calderara a Vacciago di Ameno (NO).
Un'esperienza di creazione artistica curata da Mastronauta che, attraverso il processo di transizione da figurativo ad astratto, permette di approfondire l’universo artistico di Antonio Calderara e condividere lo spirito dello scambio tra artisti contemporanei con cui si è creata la sua Collezione.
Durata: 90 min
Partecipanti : min 3 - max 8
Età: giovani e adulti
Quota di iscrizione: 10 € a persona
Info ed iscrizioni:

Nessun commento: