Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 21 febbraio 2020

Notizie casalesi - 23 febbraio 2020

N.B.  A causa dell'emergenza sanitaria recentemente intervenuta buona parte delle attività annunciate nel presente post non avranno luogo alle date comunicate. Occorrerà attendere lo sviluppo della situazione per definire eventuali date di recupero.
(aggiornamento del 25/02/2020)

UOVA AL TEGAMINO IN SCENA AL CERRO
L’associazione Amici per un Sogno - con il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO e il patrocinio dell’Amministrazione comunale - manda in scena la piece Uova al Tegamino, di Mattero Tibiletti e con la compagnia Il Volto di Velluto di Brenta. Si tratta del primo appuntamento della rassegna teatrale In Scena a “Il Cerro”. L’appuntamento è per sabato 29 febbraio, alle 21 presso il centro culturale Il Cerro di via 25 Aprile, a Ramate. Ingesso 10 euro oppure, con 35 euro, è possibile stipulare l’abbonamento alle quattro serate della rassegna; gli altri spettacoli si terranno rispettivamente il 14 marzo, il 18 aprile e il 9 maggio nello stesso luogo e al medesimo orario.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale Ca dij Libär dlä Cort Cèrä, in piazza della Chiesa a Casale centro, mercoledì e sabato dalle 15 alle 18. In alternativa chiamare il recapito telefonico 348 588 3178 o scrivere all’indirizzo email amiciperunsogno@ gmail.com



SI PREPARA LA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Seconda riunione operativa per il comitato festeggiamenti San Giorgio: giovedì 27 febbraio, alle 21 presso le sale parrocchiali del Baitino di via Roma.
La patronale di aprile ormai incombe e si rinnova quindi l’appello ai volontari, vecchi e, soprattutto, di nuova leva.

CENA DEI BOLLITI CON GLI ALPINI
Il gruppo ANA di Casale Corte Cerro organizza l’annuale appuntamento con la Cena dei Bolliti per sabato 7 marzo, con inizio alle 20, presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite. Il menù prevede risotto alla gattugnese, bolliti misti con contorni assortiti e dolce della casa. Costo presunto 20 euro, prenotazioni e informazioni al recapito telefonico 347 139 7940.

CELEBRAZIONI QUARESIMALI
Durante il periodo della Quaresima le parrocchie casalesi riproporranno ogni venerdì la celebrazione della Via Crucis. Il primo appuntamento sarà venerdì 28 febbraio, alle 17,30 presso la chiesa parrocchiale di Ramate; a seguire verrà la Messa feriale.

GRAZIE
In occasione della festa delle Reliquie, tenutasi a Gattugno domenica 16 febbraio, sono state raccolte offerte per quasi 1100 euro.
Si ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo contribuito alla buona riuscita dell’ iniziativa.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Matteo Bavagnoli che entrerà prossimamente a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del suo Battesimo.

LUTTI
E’ scomparso Francesco Lomonte, 81 anni, di Tanchello. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: