Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 ottobre 2019

Notizie casalesi - 6 ottobre 2019


RIPRENDONO GLI INCONTRI DI CATECHISMO
E SI PREPARA LA GIORNATA DELLE CRESIME
Completato, pur con qualche difficoltà, l’organico degli educatori le parrocchie casalesi riprendono il percorso catechistico, con la festa che si terrà domenica 20 ottobre nella chiesa di San Giorgio, dove alle 16 verrà celebrata la Messa e affidato il mandato ai catechisti. Seguirà un momento di convivialità all’oratorio Casa del Giovane, per il quale è richiesto il contributo delle famiglie sotto forma di generi alimentari e bevande. Nell’occasione verrà sospesa la celebrazione delle 11,15 a Casale.
Il successivo appuntamento sarà la domenica successiva, 27 ottobre, quando ai ragazzi che frequentano la prima media verrà amministrata la Cresima, alle 11 nella chiesa di Casale.

FESTA DI HALLOWEEN A RAMATE
Un gruppo di ramatesi sta organizzando, per il secondo anno, la festa di fine ottobre per i bambini della frazione. Ancora una volta si vorrebbero aprire i cortili delle case, a partire dalle 18 di giovedì 31, per accogliere la visita dei piccoli partecipanti al suono della classica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”
Per il momento gli organizzatori chiedono di segnalare la propria disponibilità ad accogliere i bimbi, o a fornire dolciumi e bevande, contattando il recapito telefonico 349 165 3813 mediante sms o messaggio via Whatsapp.

PULIAMO CASALE
Ricordiamo che sabato 12 ottobre la Pro Loco e il gruppo comunale di Protezione Civile organizzano una mattinata dedicata alla cura e alla pulizia del territorio. I partecipanti si raduneranno alle 9 presso il parco giochi di Ramate per l’iscrizione e l’assegnazione dei compiti da svolgere. Alle 11, terminati i lavori, Pro Loco e circolo Arci Rio Grande offriranno una merenda.


Nessun commento: