Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 18 novembre 2018

Notizie casalesi - 18 novembre 2018


MERCATINI NATALIZI
Domenica 25 novembre la Pro Loco casalese organizzerà la manifestazione ‘Aspettando Natale’ in via Roma, tra il municipio e la chiesa parrocchiale di San Giorgio. A partire dalle 10 si potranno trovare il tradizionale mercatino natalizio, momenti di animazione a cura del gruppo ‘L’una circo’, i canti tradizionali eseguiti dai bambini del catechismo, polenta con brasato e merluzzo al salone dell’oratorio Casa del Giovane e svariate sorprese. Alle 17 grande chiusura con l’accensione dell’albero di Natale a cura di…

IN MEMORIA DI DON RENATO BELTRAMI
Vent’anni or sono, il 25 novembre del 1988, si spegneva don Renato Beltrami, parroco di San Giorgio dal 1954. Le comunità parrocchiali ne ricorderanno la figura durante la Messa che verrà celebrata nella chiesa di Casale sabato 24 novembre alle 18. Le offerte raccolte durante le celebrazioni del fine settimana andranno a finanziare la borsa di studio a lui intitolata e destinata a sostenere la formazione di uno degli allievi del seminario diocesano novarese.

CHI VA E CHI VIENE
Dopo l’annuncio dell’avvicendamento dei parroci, in programma per l’inizio del 2019, si è formato un comitato spontaneo che si occuperà di organizzare i momenti di saluto agli uscenti e di benvenuto all’entrante. Chi fosse interessato a partecipare a tali attività segnali la propria disponibilità ai ‘soliti volontari’ delle tre parrocchie. Maggiori informazioni verranno diramate a breve.

Nessun commento: