Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 21 ottobre 2018

Notizie casalesi - 21 ottobre 2018


DOMENICHE A TEATRO
Secondo appuntamento per la rassegna teatrale organizzata dall’Assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con Onda Teatro e finanziata dalla Regione Piemonte.
Alle 16, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate, Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti di Teatro Invito presenteranno ‘Cappuccetto Blues’, spettacolo adatto ai bambini dai tre anni in su.
Ingresso 4 euro.

CASTAGNATA ALPINA
Domenica 28 ottobre il gruppo ANA casalese invita soci e simpatizzanti a una castagnata in amicizia. Dalle 14 in poi al Gabbio, nel parcheggio del negozio Luca e Gloria.

RAMHALLOWEEN
Mercoledì 31 ottobre grande festa di Halloween per i bambini di Ramate e i loro piccoli amici. A partire dalle 17, discretamente sorvegliati da alcuni adulti, passeranno per i cortili della frazione a portare la loro allegria al suono della classica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”
Partecipazione libera.

LIETI EVENTI
I migliori auguri a Doriana e Massimiliano Ottone che hanno recentemente festeggiato il venticinquesimo anniversario delle loro nozze.

LUTTI
A 94 anni è scomparsa Palmira Piazza Boretti. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: