Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 13 ottobre 2018

Notizie casalesi - 14 ottobrre 2018


INCONTRI A RAMATE
Venerdì 19 ottobre alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate, ricordo della fine della prima guerra mondiale a cura della sezione Ana del Cusio, con conferenza storica del noto giornalista e scrittore Lorenzo Del Boca e intermezzi musicali con i cori Cui dla Pescia e Voce del Cuore. Ingresso libero.
Sabato 20 ottobre, a partire dalle 14,30 castagnata del circolo Arci Rio Grande di Ramate presso il parco giochi di via Bruno Bertone.

ORARI DEGLI INCONTRI DI CATECHISMO
Riprendono dal 18 ottobre gli incontri settimanali di catechismo con i seguenti orari.
Giovedì dalle 15,30 alle 16,30, presso l’oratorio Casa del Giovane, per i ragazzi delle tre parrocchie che frequentano la prima e seconda media e si preparano a ricevere la Cresima. Sempre all’oratorio, venerdì dalle 15,30 alle 16,30 i gruppi di seconda, terza e quarta elementare e sabato dalle 10,30 alle 11,30 il gruppo di quinta elementare di Casale.
I bambini delle elementari di Ramate si troveranno invece di venerdì presso il salone parrocchiale, dalle 14,30 alle 15,30 la quinta e dalle 15,30 alle 16,30 le altre classi.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Leonardo Beltrami che entrerà prossimamente a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

LUTTI
E’ scomparsa Carmela Mastrolorenzo Moscatello, 90 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: