Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 maggio 2018

Notizie casalesi - 13 maggio 2018


STREET FOOD BENEFICO
Si terrà nella serata di sabato 19 maggio l’iniziativa a favore delle missioni del Burundi – quelle dove per anni ha operato il casalese don Massimo Minazzi – già programmata per il periodo della patronale di San Giorgio e rinviata a causa del maltempo. A partire dalle 18 in piazza della Chiesa si potranno trovare momenti di animazione per bambini, giochi per ragazzi, esibizioni di artisti di strada, mercatini di generi vari e street food.

I VENERDI’ DELLA LATTERIA
Anotonella Furrer, scrittrice casalese residente a Crusinallo, presenterà la sua seconda opera letteraria presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria di Casale Corte Cerro.
‘Il sogno’ è il titolo di questo nuovo romanzo - che esce due anni dopo ‘Una webcam sul passato’ – un mistery che alterna vicende tra la Venezia del primo ‘700 e la California dei giorni nostri.
Venerdì 25 maggio, alle 21, con ingresso libero.

FESTA PATRONALE DI ARZO
Domenica 20 maggio la frazione di Arzo festeggerà il suo patrono, san Defendente.
Alle 11 verrà celebrata la Messa solenne e alle 15 verranno recitati i Vespri e impartita la Benedizione Eucaristica.

CENTRO ESTIVO INTERPARROCCHIALE
Sono aperte le iscrizioni al centro estivo 2018 - organizzato dall’Unità Pastorale Missionaria 15 di Gravellona Toce - sul tema ‘All’opera’, che si svolgerà dall’11 giugno al 6 luglio.
I genitori che fossero interessati a iscrivere i propri ragazzi possono presentarsi, entro il 6 giugno, ogni lunedì, martedì e mercoledì tra 16 alle 18 e ogni giovedì e venerdì dalle 15 alle 17 presso l’oratorio Casa del Giovane per compilare la modulistica necessaria.
Per informazioni telefonare ai recapiti 342 074 0896 o 340 262 8831.

LUTTO
E’ scomparsa, all’età di 93 anni Silvana Galli di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: