Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 16 maggio 2018

Appello dell'associazione per la Promozione dell'Anziano


Ciao,
ho il piacere di informarti che le attività di volontariato dell’Associazione per la Promozione dell’Anziano di cui sono presidente, continuano in attesa della consegna, ritardata da ormai due anni, della nuova sede ormai ultimata, dove abbiamo progettato di aprire un “asilo” diurno per anziani.
In attesa delle chiavi ci stiamo occupando degli arredi.
Abbiamo ricevuto in donazione alcuni mobili, grazie alla dismissione di una filiale di Banca Intesa e stiamo partecipando ad un bando della Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola per l’arredamento della cucina.
Non abbiamo ricevuto ancora alcun contributo del 5 per mille che in passato molti hanno versato a favore dell’Associazione. Rimaniamo in attesa fiduciosi.
Abbiamo realizzato il nuovo sito dell’Associazione:  http://www.apacasalecortecerro.it/ che ti invito a guardare e sul quale puoi trovare le attività e le iniziative, scaricare calendari, libri e documenti sulla storia locale e sulle iniziative fatte.

Grazie se vorrai contribuire con il tuo 5 per 1000 alle nostre attività.
Il codice fiscale dell'Associazione Per la Promozione Dell'Anziano è 93007800035.

Chi agisce per un buon fine non fallisce mai.” MAHATMA GANDHI
Grazie.
                                  Marco Guiglia - presidente APA


Nessun commento: