Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 25 febbraio 2018

Notizie casalesi - 25 febbraio 2018


COMITATO FRAZIONISTI RICCIANO
Con l’avvicinarsi della primavera riprendono lentamente le attività in paese. Il comitato dei frazionisti di Ricciano organizza la sua prima iniziativa con un pranzo sociale che si terrà all’oratorio Casa del Giovane domenica 11 marzo. La partecipazione, al costo di 28 euro, è aperta a chiunque previo prenotazione al recapito telefonico 348 244 1027 o scrivendo a c.f.ricciano@gmail.com entro martedì 6 marzo.

LUTTI
Sono mancate Delfina D’Andrea vedova Della Maddalena, 93 anni, della Cereda e Rosa Maria Fernanda Ranghino, 87 anni, di Ricciano. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Omegna
L’ISTITUTO DALLA CHIESA A FAVORE DEL FRANCESE
Gli allievi che frequentano il corso Socio sanitario all’istituto professionale Dalla Chiesa lanciano il concorso Tous Ensemble per favorire la conoscenza della cultura francese. La partecipazione, aperta a tutti gli studenti, prevede la presentazione di un elaborato grafico, eseguito con tecnica a piacere, accompagnato da un breve testo descrittivo entro il prossimo 9 marzo. Dal 19 al 23 marzo verrà organizzata presso la sede della scuola la Settimana della Francofona, durante la quale tutti i lavori prodotti saranno esposti al pubblico. Un’apposita giuria li valuterà e i tre migliori verranno premiati nel corso della cerimonia conclusiva che si svolgerà lunedì 26 marzo.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai docenti del Dipartimento di Lingue presso la sede di via Colombera.


Nessun commento: