Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 20 febbraio 2018

Notizie casalesi - 18 febbraio 2018


CARNEVALE CASALESE
Estratti i numeri vincenti della sottoscrizione lanciata dal comitato per il Carnevale casalese, che vede come primo premio un buono spesa del valore di 250 euro. E’ possibile consultare l’elenco completo sul sito internet casalecortecerro.blogspt.it e i premi estratti si possono ritirare alla sede del comitato organizzatore, presso la sede del circolo ARCI di piazza Barbero.


Omegna
SCUOLE OMEGNESI ALLA RICERCA DI FONDI
Con il passare del tempo risulta sempre più problematico finanziare le attività di formazione professionale svolte dagli istituti scolastici cittadini. Pertanto docenti e allievi del corso Abbigliamento e Moda che si tiene all’istituto professionale Dalla Chiesa hanno predisposto una nuova iniziativa finalizzata alla raccolta fondi attraverso il crowdfunding – il finanziamento diretto da parte di aziende e privati cittadini – mettendosi direttamente in gioco nel simulare una vera e propria azienda del settore.
I fondi saranno raccolti attraverso la piattaforma web di crowdfunding schoolraising.it e sarà seguita attraverso un’apposita pagina Facebook.
La presentazione del progetto al pubblico è prevista per sabato 24 febbraio, alle 10 presso la sede dell’istituto, in via Colombera.

Nessun commento: