Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 17 dicembre 2017

Notizie casalesi - 17 dicembre 2017

NATALE CASALESE
Le parrocchie casalesi festeggeranno il Natale con le Messe della vigilia, che avranno inizio alle 21 a Montebuglio, alle 22 a Ramate e alle 24 a Casale. Al termine di quest’ultima, alle Cappelle di Casale, vi sarà un momento di incontro per lo scambio degli auguri, con offerta di cioccolata e vin brulé.
Nella giornata di Natale le cerimonie seguiranno i normali orari festivi e martedì 26 la Messa sarà officiata alle 10,30 nella chiesa di Casale.

VENTESIMA EDIZIONE DEL TAQUIN
La prima edizione del Taquin dë Cui dë Cäsàal - il calendario storico e folkloristico curato dall’associazione per la Promozione dell’Anziano – fu quella del 1999. Si pensava allora che sarebbe rimasto un numero unico, invece lo scorso 17 dicembre il sodalizio casalese ha presentato il ventesimo numero dell’opera; contiene la riproduzione di vecchie immagini fotografiche scattate in punti particolarmente significativi del territorio e raffrontate con riprese attuali.
Il fascicolo viene donato a tutti coloro che, a fronte del versamento di dieci euro, sottoscrivono o rinnovano l’adesione al sodalizio.



LUTTO
All’età di 85 anni è scomparso Sergio Giampiccolo, residente a Crebbia. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: