domenica 1 gennaio 2017

Notizie casalesi - 1 gennaio 2017

RICORDO COMUNITARIO DEGLI ANNIVERSARI DI BATTESIMO
Domenica 8 gennaio, in occasione della festa del Battesimo di Gesù, la comunità parrocchiale di San Giorgio invita tutte le famiglie che hanno battezzato i loro bambini durante il 2016 alla celebrazione comunitaria del ricordo, che si terrà nella chiesa di Casale durante la Messa delle 11.

OPEN DAY ALLE SCUOLE CASALESI
Si avvicina il momento in cui i ragazzi, e le loro famiglie, dovranno compiere la scelta della scuola a cui iscriversi per il prossimo anno scolastico.
Per aiutarli l’istituto comprensivo di Casale e Crusinallo organizza alcuni momenti di ‘scuola aperta’, durante i quali sarà possibile visitare i vari plessi e parlare con gli insegnanti per avere tutte le informazioni necessarie.
Gli appuntamenti sono fissati per l’11 gennaio, alle 17,30 alle elementari di Casale, e il 12, alle 17 a Ramate. Le scuole medie saranno aperte il 10, alle 17 e le materne il giorno 13, rispettivamente alle 17 a Ramate e alle 18 a Casale.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Jago Elia Fasson che domenica 8 gennaio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Giovanna Amaglio Fantoni, 78 anni, di Casale centro e Marco Vercelloni, di 52 anni, casalese residente a Como. Inoltre sono mancati i ramatesi Mario Bruno Vincenzi, 93 anni, Romildo Borghini, 92 anni ed Ermenegildo Ciana, 68 anni.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: