Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 26 novembre 2016

Notizie casalesi - 27 novembre 2016

CONCERTO PER TELETHON
Il gruppo musicale Pietro Mascagni, in collaborazione con AISM Cusio Omegna e con il sostegno dell’Amministrazione comunale casalese, organizza per sabato 10 dicembre l’ormai tradizionale concerto natalizio per Telethon. Ospite della serata sarà la Banda Musicale Alpina di Malesco, diretta dal maestro Mauro Colnaghi.
Appuntamento al centro culturale il Cerro di Ramate, alle 21; ingresso a offerta libera. Il ricavato andrà a sostenere le attività di ricerca sulle malattie genetiche.

SOLIDARIETA’ ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE
Nuova iniziativa dei gruppi di volontariato casalesi a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. I gruppi ANA di Casale e Montebuglio, il comitato San Giorgio, il coro Voce del Cuore e il gruppo comunale di Protezione Civile organizzano per sabato 17 dicembre una cena solidale presso l’oratorio Casa del Giovane.

Costo 25 euro, prenotazione obbligatoria entro giovedì 15 dicembre chiamando i recapiti 347 139 7940, 335 536 8227 o 333 935 6338.

Nessun commento: