Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 novembre 2016

Notizie casalesi - 13 novembre 2016

MOSTRA MISSIONARIA
Sabato 19 e domenica 20 novembre, in occasione della festa copatronale della Madonna delle Figlie, verrà organizzata presso le sale del Baitino, in via Roma, l’ormai tradizionale mostra mercato dei lavori femminili, i cui proventi andranno a sostenere l’opera dei missionari casalesi. L’apertura è prevista per il pomeriggio del sabato e sino a quello della domenica.

MERCATINI DI NATALE
La Pro Loco casalese organizza per domenica 27 novembre “Il Natale come una volta… a Casale”, l’ormai consueto appuntamento d’inizio inverno con i mercatini natalizi, condito con tutta una serie di eventi collaterali.
Nella tradizionale cornice dell’oratorio Casa del Giovane, in via Nazioni Unite – zona campo sportivo – gli espositori allestiranno i propri stand a partire dalle 9, per dare il via alle vendite alle 10. Alle 12,30 il pranzo natalizio per tutti i presenti, alle 14,30 concerto del gruppo Walser Alphorn di Ornavasso e alle 15,30 è previsto l’arrivo di Babbo Natale con la sua provvista di doni per tutti i bambini.
Durante l’intera giornata momenti ‘a sorpresa’ con canti e danze popolari e a termine giornata cioccolata, castagne e vin brulé.
Per informazioni chiamare 347 823 9236 o 339 605 5705, o consultare la pagina Facebook della Pro Loco.

MONTEBUGLIO IN SUBBUGLIO
Avrà luogo sabato 3 dicembre, con inizio alle 12, la terza edizione di Montebuglio in Subbuglio, manifestazione benefica organizzata dal comitato dei frazionisti in collaborazione con il circolo Arci Concordia. Sono previsti giochi del passato nelle vie, punti di ristoro all’aperto, dimostrazioni di antichi mestieri nei cortili e laboratori creativi per i bambini.
Il tutto a favore dell’UGI, Unione Genitori Italiani contro i tumori infantili, cui andrà l’intero ricavato.
Per informazioni è possibile rivolgersi al recapito telefonico 335 607 6041. In caso di maltempo l’evento verrà rimandato al giorno successivo.

ASTA PUBBLICA
L’Amministrazione comunale ha indetto un’asta pubblica per la messa in vendita di cinque autorimesse di sua proprietà, una sita in frazione Cereda e le altre ad Arzo. Il bando è pubblicato sul sito internet del comune, informazioni presso l’Ufficio tecnico comunale.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissa alle ore 12 del prossimo 13 dicembre.

Nessun commento: