Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 25 luglio 2016

Notizie casalesi - 24 luglio 2016

TERMINA CASALESTATE
Ultimi due appuntamenti per Casalestate - la rassegna culturale organizzata come ogni anno dall'assessorato comunale alla Cultura – entrambe presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria, a Casale centro.
Mercoledì 27, il maestro Silvano Arioli proporrà un concerto di musica barocca per clavicembalo, ideale seguito di quello già tenuto nella scorsa primavera, con presentazione dell’album ‘Ti suono una storia’.
Sabato 30 serata di letture animate - su testi di Gianni Rodari - a cura della Compagnia dei Passi, con l’attore Guido Tonetti, ‘vecchio’ amico del pubblico casalese.
Tutti gli eventi avranno inizio alle 21 e saranno, come sempre, a partecipazione libera.

CONSIGLIO COMUNALE
Ultima seduta di consiglio comunale, prima della pausa estiva, lunedì 25 luglio. L’assise, quasi di ordinaria amministrazione, ha discusso di alcune varianti al bilancio economico per l’anno in corso e ha approvato un nuovo regolamento interno concernente l’impiego di volontari a sostegno delle iniziative comunali.

GRAZIE
La fiera del dolce svoltasi nello scorso fine settimana, in occasione della festa della Madonna di Pompei, ha permesso di raccogliere offerte per oltre 300 euro, destinate a sostenere le attività della Caritas interparrocchiale.
Dalla vendita delle magliette realizzate per il Pellegrinaggio a Re sono stati ricavati 290 euro, inviati a don Massimo Minazzi per sostenere le esigenze della sua missione in Burundi.
Si ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo contribuito alla buona riuscita delle iniziative.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Gabriel Gallarotti che domenica 31 luglio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: