domenica 10 gennaio 2016

Notizie casalesi - 10 gennaio 2016

FESTE FRAZIONALI
Venerdì 15 gennaio ricorre la festa di san Mauro abate, patrono di Cafferonio. la Messa per i frazionisti verrà celebrata alle 18,30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.
Domenica 17 gennaio si festeggerà sant’Antonio abate, sänt’Äntòni dël porscél, patrono della Cereda. Alle 16,30 verrà celebrata la Messa solenne nella chiesetta della frazione, seguita dalla tradizionale benedizione del sale e degli animali domestici.

VERSO SAN GIORGIO 2016
Giovedì 14 gennaio si ricostituisce il comitato organizzatore della festa patronale di San Giogo, in programma per il prossimo mese di aprile. La prima riunione è convocata alle 21 al Baitino di via Roma.
E’ importante la presenza di tutti coloro che pensano di poter in qualunque modo collaborare all’organizzazione delle diverse iniziative, in modo da poter giungere a decisioni che siano il più possibile condivise.

FIERA DEL DOLCE
Dopo le Messe di sabato 16 e domenica 17 gennaio si terrà una ‘Fiera del dolce’ straordinaria. Il ricavato servirà a sostenere le attività dell’oratorio Casa del Giovane.

RINGRAZIAMENTO
Le offerte raccolte durante le Messe di martedì 5 e mercoledì 6 gennaio hanno superato i 600 euro. L’intero importo è stato devoluto al Centro Missionario Diocesano per le opere a favore della Santa Infanzia.


Nessun commento: