Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 settembre 2015

Notizie casalesi - 27 settembre 2015

CONCERTO DI CORI
Dopo il successo riscosso la scorsa estate all’Oasi della Vita di Bagnella, i cori Voce del Cuore, di Casale e Cui dla Pèscia, di Crusinallo propongono un nuovo recital collaborativo. L’appuntamento è per sabato 10 ottobre, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate per ascoltare un brioso repertorio di musica popolare.
Durante la serata, a ingresso gratuito, l’AISM – associazione italiana per la ricerca sulle malattie genetiche – metterà in vendita le mele della speranza; i fondo raccolti saranno devoluti alle attività di ricerca sulla sclerosi multipla.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai coniugi Giovanna e Leo Togno, che domenica 4 ottobre festeggeranno le loro nozze di diamante.

LUTTO
E’ scomparsa Teresa Ferrari Stella, 94 anni, di Sant’Anna. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento: