Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 28 settembre 2015

CORSO DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI


Riprenderà il 6 ottobre il corso di ginnastica dolce, organizzato ormai da parecchi anni dall'associazione per la Promozione dell'Anziano di Casale Corte Cerro sotto la guida di esperti istruttori diplomati.
Gli incontri si terranno ogni martedì, dalle 17,15 alle 18,15 presso la palestra dell'edificio scolastico di via Montebuglio, al Motto. La partecipazione è aperta a tutti al costo è di 8 euro mensili. Gli interessati possono presentarsi direttamente.

Nessun commento: