domenica 23 febbraio 2014

Notizie casalesi - 23 febbraio 2014



CARITAS. IL BILANCIO DI TRE MESI DI ATTIVITA’
E’ stata presentata nei giorni scorsi la relazione consuntiva sulle attività svolte dalla Caritas interparrocchiale casalese durante l’ultimo trimestre del 2013.
Contiene un elenco dettagliato degli aiuti raccolti e distribuiti a famiglie e singole persone in difficoltà e delle collaborazioni messe in atto con altre realtà di simili finalità, quali il gruppo Nazaret di Mergozzo, l’Aifo e la Caritas di Crusinallo. Sono inoltre ricordati tutti i momenti organizzati al fine di far conoscere e diffondere la realtà Caritas all’interno della comunità.
Il documento evidenzia però la grande fatica che tutto il lavoro costa, soprattutto perché grava sulle spalle di pochi volontari mentre la maggior parte della collettività rimane sostanzialmente estranea allo spirito dell’iniziativa.
Il testo integrale della relazione è comunque reperibile nei siti internet delle parrocchie casalesi.

CARNEVALE ALL’ORATORIO
Sabato 1 marzo, a cominciare dalle ore 14, “Carnevale dei bambini” presso l’oratorio Casa del Giovane. Alle ore 20 cena comunitaria a cura del Gruppo Famiglie. Costo di partecipazione 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a dieci anni. Prenotazione obbligatoria, entro giovedì 27 febbraio presso parroco o coadiutore.
Il ricavato servirà a finanziare le attività dell’oratorio.

GRAZIE

LUTTO
E’ scomparso Giacomino Beltrami, 63 anni, di Arzo.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: