domenica 8 dicembre 2013

Notizie 8 dicembre 2013



CORSO DI SCI
Lo Sci Club Casale Corte Cerro, in concomitanza dell’inizio della stagione sciistica 2013/2014 è alle porte, ricorda che la sede sociale è stata trasferita in via Marconi 14, a lato del ristorante bar Cooperativa, e propone le nuove attività.
In primo luogo il rinnovo della tessera sociale, che comprende la polizza assicurativa del Centro Sportivo Italiano. In alternativa si potrà richiedere la più ampia copertura assicurativa Multisci.
Viene poi riproposto il corso di sci alpino, che si svolgerà sulle piste del Mottarone nei giorni di sabato, dalle 15 alle 17, a partire dal 25 gennaio e fino al 1 marzo, per un totale di sei lezioni di due ore ciascuna. Costo previsto 160 euro, comprensivo di tessera sociale, ski pass e iscrizione al CSI. Viene offerta anche l’opportunità di noleggiare l’intera attrezzatura al costo di 20 euro.
Infine lo Sci Club può fornire i Multipass, buoni sconto sullo ski pass di molte località del Piemonte, della Valle D’Aosta e della Francia.
Per informazioni e iscrizioni ci si può ecare alla sede sociale, aperta ogni giovedì dalle 21 in poi.

CONCERTO DI NATALE
La corale Franco De Marchi di Casale e Crusinallo propone un concerto di musiche natalizie che si terrà domenica 15 ottobre, alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio. Sarà l’occasione per scoprire la targa commemorativa posizionata sul palco dell’organo maggiore in ricordo del compianto maestro, scomparso di recente.

AUGURI AGLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza la tradizionale festa di Natale, con presentazione delle attività svolte e in programma, del nuovo calendario casalese e merenda in allegria. Sono invitati soci e simpatizzanti. Appuntamento all’oratorio Casa del Giovane domenica 15 dicembre, alle 16,30.

TELETHON
A sostegno della lotta alla distrofia muscolare e alle altre malattie di origine genetica il gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale e la filarmonica L’Alpino di Massiola terranno un concerto benefico organizzato dall’amministrazione comunale casalese.
Centro culturale Il Cerro di Ramate, mercoledì 11 dicembre alle 21. Ingresso a offerta libera.

Nessun commento: