Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 1 luglio 2013

Notizie 30 giugno 2013



LUGLIO CASALESE

Inizierà sabato 6 luglio il ciclo di manifestazioni organizzato dall’assessorato comunale alla Cultura all’insegna del ‘Luglio casalese’.

Appuntamento alle 21 presso il centro culturale il Cerro di Ramate con ‘Lo Straordinario viaggio di Shackleton’, spettacolo teatrale di e con Silvia Elena Montagnini e Bobo Nigrone. Ingresso gratuito.



CENTENARIO UOEI

Sabato 6 luglio, alle 11, verrà celebrata sulla vetta del monte Cerano – la Colma Auta – una Messa in suffragio di tutti i soci Uoei scomparsi in concomitanza con la fondazione della sezione casalese dell’Unio degli operai escursionisti italiani avvenuta esattamente cento anni prima. Durante la cerimonia verrà benedetto il cippo recentemente posato a ricordo dell’evento.



LIETI EVENTI

I migliori auguri ai piccoli Federico Campiotti e Enea Alberto Fasson, che entrano a far parte rispettivamente della comunità parrocchiale di San Tommaso in Montebuglio e in quella di San Giorgio con la celebrazione dei loro Battesimi.


Nessun commento: