sabato 8 settembre 2012

Notizie 9 settembre 2012

IN RICORDO DEI PARTIGIANI CADUTI
Sabato 15 settembre si terrà la cerimonia commemorativa del sacrificio di Lugi Cit Bertani, Bruno Milan Biraghi e Franco Pepe Ferraris, patrioti garibaldini della seconda divisione Redi, caduti a Crebbia il 13 settembre 1944, nel corso della Battaglia di Gravellona.
L’Anpi del Cusio, l’amministrazione comunale e il circolo Arci di Omegna – dedicato a Franco Ferraris – danno appuntamento alle 11 presso il cippo posto lungo la strada tra Crebbia e Ricciano. Verrà deposto un omaggio floreale e il sindaco, Claudio Pizzi, terrà l’orazione ufficiale.

FESTA DEL SACRO CUORE
Si terrà nel prossimo fine settimana la festa del Sacro Cuore di Gesù, giornata della parrocchia di San Giorgio e tradizionale inizio delle attività comunitarie per il nuovo anno.
Venerdì 14 settembre confessioni per i ragazzi nel pomeriggio e Messa di preparazione alle 20,30. A seguire riunione dei catechisti, presso l’oratorio Casa del Giovane, per la programmazione del nuovo anno catechistico.
Sabato 15 confessioni e adorazione eucaristica a partire dalle 15, Messa alle 18. Domenica 16 le funzioni seguiranno i normali orari festivi.
In occasione della festa verrà organizzata la consueta raccolta di offerte a favore delle opere parrocchiali.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alle piccole Greta Torriani e Francesca Gallacci che con i Battesimi di domenica 16 settembre entreranno a far parte delle comunità parrocchiali di Casale e Ramate.

Nessun commento: