Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 settembre 2012

Notizie 2 settembre 2012

GIORNATA ALPINA
Domenica 9 settembre i gruppi ANA di Casale e Montebuglio terranno la consueta celebrazione del loro patrono, san Maurizio, presso la cappelletta votiva del Monte Cerano, venti minuti a piedi da Arzo. Alle 11 verrà celebrata la Messa.
In caso di maltempo la cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.

GITA DEI PENSIONATI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano e il gruppo Pensionati di Casale Corte Cerro organizzano, per giovedì 27 settembre 2012, una gita sociale al golfo del Tigullio, in Liguria.
Partenza in pullman alle 7,15, visita di Rapallo, pranzo di gran lusso, escursione in battello a Portofino e rientro in serata.
Costo, tutto compreso, 65 euro, prenotazioni entro il 10 settembre ai recapiti telefonici 0323 60158, 032360302 o 0323 691016.

FESTA DELL’ORATORIO: IL PROGRAMMA
Sabato 8 settembre, dalle 15 alle 18, giochi con animazione e merenda. Alle 20 grigliata.
Domenica 9 settembre, dalle 15 alle 18, giochi e merenda.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ad Antonella Panarelli e Pierandrea Tropea, della Cereda, che sabato 8 settembre celebreranno le loro nozze.

LUTTI
E’ scomparsa Antonietta Motta Manfroni, 79 anni, della Cereda. A parenti a amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: