Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 29 settembre 2012

Notizie 30 settembre 2012

ATTIVITA’ PARROCCHIALI


Domenica 7 ottobre si aprirà il nuovo anno catechistico per le tre parrocchie casalesi. Alle 16, presso l’oratorio Casa del Giovane, sarà celebrata la Messa per il conferimento del mandato ai catechisti. A seguire merenda in compagnia.



CUSCINI ANIMATI CON LA PRO LOCO

La Pro Loco di Casale Corte Cerro propone un corso per apprendere le tecniche di realizzazione di cuscini animati. Le lezioni si terranno venerdì 5 e 12 ottobre, a partire dalle 20,30 presso l’oratorio Casa del Giovane, n via Nazioni Unite. Iscrizioni al recapito telefonico 347 955 0071, costo di partecipazione 15 euro.



CASTAGNATA SCOLASTICA

Vista la cronica mancanza di fondi cui sono condannate le scuole pubbliche, genitori e insegnanti dei plessi casalesi, con l’appoggio dell’amministrazione comunale, hanno deciso di organizzare un’iniziativa di autofinanziamento, una castagnata che si terrà nel pomeriggio di sabato 13 ottobre, a partire dalle 15,30 presso il tendone delle feste di Montebuglio.



LUTTI

Sono scomparse Maria Cavallino, 102 anni, Rosa Novarese Torriani, 87 anni e Luisanna Rosa, 81 anni, tutte di Casale.

E’ mancato anche Franco Piazza, 84 anni, residente a Ramate.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.



Nessun commento: