Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 giugno 2010

Notizie 6 giugno 2010


ANZIANI IN GITA
L’associazione per la Promozione dell’Anziano e il Gruppo Pensionati di Casale organizzano per giovedì 17 giugno una gita a Cremona.
Viaggio in pullman, visita della città e pranzo in ristorante tipico al costo di 50 euro. Prenotazioni entro il 10 giugno ai recapiti telefonici 0323 60158, 0323 60302 o 0323 691016.

FESTA A PIANA ROVEI
L’Uoei, Unione Operaia Escursionisti Italiani, sezione Nino Dosi di Casale Corte Cerro organizza per sabato 26 e domenica 27 Giugno la sua annuale festa all’alpe Piana Rovei, situato poco sopra la frazione di Montebuglio.
Sabato 26, alle 16 gara di bocce alla memoria di Silvio Ciccio Primitivi, seguita da trippa e tapelucco. Domenica 27, alle 10 prosecuzione della gara di bocce, alle 11,30 la Messa e alle 13 pranzo con menù a prezzo fisso (16 euro vino escluso, prenotazione al recapito 347 4606488); alle 16 finale della gara di bocce e alle 17 estrazione premi oblazione.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai diciotto ragazzi di Casale che domenica hanno ricevuto la Cresima dalle mani del Vicario Vescovile don Gianni Colombo. Sono Michela Bonini, Dennis Carnevali, Federico Catarinella, Pier Paolo Cristina, Simone Danimarco, Luca Dellamaddalena, Irene Dellavedova, Sofia Dieni, Eleonora Dosio, Marco Ferrario, Marco Molinari, Simone Primitivi, Chiara Riboldi, Alessandro Romeo, Giorgia Soressi, Lisa Togno, Barbara Travaini e Virginia Zanardi.
Auguri anche al piccolo Mattia Piras, che domenica 13 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con l’amministrazione del Battesimo.

il gruppo dei cresimati


Nessun commento: